TERMINI E CONDIZIONI D'USO:

TERMINI E CONDIZIONI DEL CONTRATTO DI VENDITA:

-Condizione di vendita:

Qui di seguito riportiamo le nostre Condizioni Generali di vendita aventi per oggetto l' acquisto di prodotti e di servizi effettuato a distanza tramite rete internet sul sito www.phoneseller.it appartenente a "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS", con sede legale in Via CARLO TODINI 101 - 00012 GUIDONIA MONTECELIO - Iscritta nel Registro delle Imprese di Roma al nr. R.E.A. RM - 1638306 - P.IVA 16158841003

A - Accettazione delle condizioni generali di vendita

1. Il contratto stipulato tra "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS".

Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò  al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 4, 5, 52 e 53 del D.Lgs. n° 206/2005.

3. È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, di terze persone o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto. 

"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

4. A tutela dei nostri Clienti "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS", SOLO al primo ordine, effettuerà, qualora venga ritenuto necessario (verrà comunicato tramite email), una verifica sui dati anagrafici, tramite contatto telefonico al numero fisso. 

L'ordine sarà evaso esclusivamente dopo tale verifica. La verifica telefonica non causerà ritardi per gli ordini effettuati tramite pagamento Bonifico Bancario nel caso che i rispettivi Istituti di Credito, abbiano dato conferma della transazione. 

Le chiamate avvengono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00. 

Eventuali orari di reperibilità vanno comunicati tramite e-mail o tramite telefono.

5. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine. 

Nonché per ogni ritardo non imputabile ad "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS".

B - Modalità di acquisto - Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto

1. I Clienti possono ordinare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico presente su www.phoneseller.it al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. 

Le informazioni tecniche inserite nel sito http://www.phoneseller.it sono fornite dai rispettivi produttori dei beni. 

"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS", pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle quelle fornite dalla Case Madri, senza necessità di alcuno preavviso. 

Resta inteso che l' informativa tecnica (scheda tecnica del prodotto e l' immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto) può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, esonerando fin d' ora la "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"da qualsiasi responsabilità in merito ad eventuali differenze che il cliente potrà riscontrare tra la scheda tecnica (quella presente sul sito) e il prodotto materialmente ricevuto.

2. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. 

L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso a ricevere da parte di "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS", le successive comunicazioni, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.  

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta viene generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell’ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso. 

Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero di riferimento Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. 

Se ricevuto correttamente l’ordine può essere visionato dal cliente sul sito di "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" nell’area “Area Personale”.

3. "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" si riserva l' insindacabile facoltà di accettare la proposta di acquisto del cliente. 

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" lo comunicherà tempestivamente tramite e-mail al Cliente.

4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. 

"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

5. I prodotti disponibili -"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" ne verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta ed il Cliente potrà visualizzare nell'apposita area riservata l'assegnazione dei prodotti. 

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.phoneseller.it , le disponibilità vengono aggiornate ogni 3 / 6 ore.

6. Prodotti non disponibili o in arrivo - "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" attraverso il Suo sito www.phoneseller.it dà la possibilità a tutti gli utenti anche non registrati di essere informati, attraverso mail automatica, sul riassortimento di un prodotto di proprio interesse ritornato disponibile in magazzino.

La procedura per essere informati sul riassortimento del prodotto desiderato sarà quella di lasciare accanto all' inserzione del prodotto "non disponibile" il proprio indirizzo email e cliccare sul pulsante avvisami quando un prodotto ritorna disponibile.

7. L'ordine viene spedito solo quando tutti i prodotti richiesti sono disponibili. 

Non si effettuano, pertanto, spedizioni parziali.

C - Annullamento ordini

L'ordine può essere annullato a discrezione del Cliente in qualsiasi momento dall' inserimento ma comunque entro e non oltre i tempi previsti di evasione della merce (di solito 48 ore lavorative). 

Per comunicarlo occorre inviare una e-mail a info@phoneseller.it o comunicarlo telefonicamente ai seguenti numeri 06 86213727

Dopo tale termine "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso.

"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"per gli ordini in contrassegno invierà mail automatica di annullamento dell' ordine; per gli ordini con modalità di pagamento anticipata effettuerà lo storno della transazione.

D - Modalità di pagamento

1. Pagamento Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. 

L'importo relativo alla sola merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo dopo la spedizione della merce da parte di "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"

Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e Maestro .

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS", comporterà la richiesta contestuale all'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. 

I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (tipicamente 24-25 giorni dalla data di autorizzazione). 

Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso  può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Nell' eventualità  che  l' ordine  del  Cliente  venga  evaso  oltre  la  data di scadenza dell’ autorizzazione, 

"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" provvederà a contattare il cliente prima dell’evasione dell’ordine per richiedere una nuova autorizzazione all’ addebito o per concordare diverse modalità di pagamento.

"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. 

In mancanza della documentazione richiesta, "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, in nessun momento della procedura di acquisto "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. 

Nessun archivio informatico di "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" conserverà tali dati. 

In nessun caso "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"

La modalità di pagamento Carta di Credito prevede la spedizione gratuita. Nessuna commissione prevista.

2. Pagamento anticipato - Bonifico Bancario.

In caso di pagamento anticipato "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"comunicherà tramite e-mail al Cliente le istruzioni per l'effettuazione del pagamento solo dopo aver verificato la disponibilità della merce. 

Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino ad un massimo di 6 giorni lavorativi; la mancata ricezione del pagamento comporterà l' annullamento dell' ordine. 

L'invio di quanto ordinato avverrà solo dopo l' effettiva visualizzazione dell' accredito.

E' necessario che l' acquirente riporti nella causale del bonifico il numero di riferimento dell'ordine.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" comporterà la richiesta contestuale all'annullamento dell' ordine e allo svincolo dell'importo versato. 

I tempi di svincolo variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi

Una volta effettuato il rimborso dell' ordine, in nessun caso "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" può essere ritenuta responsabile per eventuali controversie. 

E - Tempi di evasione e consegna della merce 

1. Tempi di evasione

I tempi di evasione, dipendono dalla modalità di pagamento scelta. 

Tutti gli ordini, verranno considerati automaticamente convalidati grazie alla nostra disponibilità di magazzino sempre aggiornata. 

Tutti gli ordini effettuati con Carta di Credito e bonifico verranno affidati al corriere entro 2/7 giorni lavorativi dall' effettuazione dell' ordine.

Gli ordini con modalità di pagamento Bonifico anticipato verranno evasi ad accredito visualizzato sul conto.

2. Tempi di consegna della merce

La merce verrà spedita,tramite corriere espresso,recapitata entro un tempo medio di 2/7 giorni lavorativi successivi alla spedizione.

I tempi medi di consegna dall'inserimento dell'ordine sono i seguenti:

Consegna su Penisola: 1/3 giorni lavorativi dall' affidamento del pacco al corriere

Consegna sulle Isole Maggiori (Sardegna, Sicilia): 2/5 giorni lavorativi dall' affidamento del pacco al corriere .

Consegna sulle Isole Minori (Capri, Ischia, Pantelleria, Elba, Lampedusa, etc.) : 3/7 giorni lavorativi dall' affidamento del pacco al corriere . 

I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS".

F - Modalità di consegna

1. "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"accetterà, a suo insindacabile giudizio, anche ordini con consegna in altri paesi. 

In tal caso verrà accettato solo pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato. 

Le spese di spedizione di ordini provenienti da altri paesi sono calcolate dal sistema in modo indicativo. 

Le esatte spese di trasporto verranno calcolate in fase d' ordinazione.

Per ogni ordine effettuato "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" emetterà fattura del materiale spedito, ove richiesto, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004.  

Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.

2. La consegna standard con corriere espresso avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00; di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, i prodotti relativi saranno fatti rientrare nel magazzino di 

"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS".

3. Nessuna responsabilità può essere imputata a "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato.

4. Le spedizioni avvengono per conto del Cliente, con nostro Corriere Espresso convenzionato.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato;

Nell' eventualità il collo dovesse presentare danni visibili esterni alla consegna (come bagnatura, schiacciamento, aperture anomale o altro) e nel caso in cui il numero di colli non corrispondesse a quello ordinato, bisognerà  immediatamente contestarlo a "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"e allo stesso tempo il destinatario dovrà RIFIUTARE obbligatoriamente il pacco danneggiato.

Nel caso in cui il pacco risulti integro alla consegna non sarà possibile firmare con "RISERVA DI CONTROLLO", come da regolamento interno di tutti i corrieri, la ricevuta di consegna. 

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS", per i casi sopra citati, sarà esente da ogni responsabilità per smarrimenti delle spedizioni o avarie  dei pacchi.

Eventuali problemi inerenti la non corrispondenza della merce o la non completezza dei prodotti ricevuti, devono essere comunicati a 

"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"all' avvenuta consegna, che prenoterà il ritiro del prodotto sbagliato o invierà il prodotto mancante. 

I prodotti che non corrispondono a quanto ordinato non devono essere sconfezionati o aperti.

Il Cliente dal momento in cui riceve la merce non conforme e dal momento in cui denuncia il fatto, si assume la piena responsabilità di quanto dichiarato.

5. Nel caso di consegna su appuntamento, il Cliente viene contattato telefonicamente dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria (mattina o pomeriggio).

La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

La consegna dovrà avvenire necessariamente entro 3 giorni lavorativi dalla data del contatto telefonico.

6. Per disposizioni interne non verranno accettate richieste di ritiro in fermo deposito presso le rispettive filiali dei corrieri convenzionati di appartenenza .

G - Spese di trasporto

Le spese di trasporto, sono il costo standard applicato per il trasporto della merce presente nel carrello; esse sono calcolate automaticamente dal sistema e variano in base alla modalità di pagamento e ai prodotti acquistati.

Le modalità di pagamento anticipate comportano il pagamento anticipato del trasporto; La modalità di pagamento contrassegno comporta il pagamento alla consegna delle spese di trasporto a cui si aggiunge il costo del contrassegno di € 8+IVA (quando previsto) .

) Tutte le spedizioni avvengono in modalità ASSICURATA.

) Salvo esplicita indicazione scritta da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende al piano abitazione fino ad un peso di 25Kg. (La consegna non prevede l'utilizzo di mezzi particolari, quali ad esempio gru, muletti, ponteggi, barche ecc. che si rendono necessari per portare l'apparecchio al piano strada o piano abitazione).

Le spedizioni avvengono per conto del Cliente, con nostro Corriere Espresso convenzionato.

H - Diritto di recesso

1. Ai sensi del Codice del Consumo, all' art. 52 del D.lgs. 206/2005 ed all' art. 9 della Direttiva 2011/83/UE del Parlamento e del Consiglio Europeo, i Clienti possono decidere di recedere dall'acquisto effettuato, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo ed ottenere il rimborso delle quote corrisposte in sede di pagamento anticipato. 

I costi di invio del prodotto dal Cliente a "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" sono a carico del Cliente.

Il Cliente Professionista e/o Aziende che abbiano effettuato la registrazione con partita Iva non potranno avvalersi del diritto di recesso, poiché spettante esclusivamente al Consumatore inteso come persona fisica e non giuridica.

2. Il Cliente entro 14 giorni dalla data di consegna della merce, per recedere dall'acquisto, deve procedere seguendo le modalità di seguito esposte:

) inviare una comunicazione della volontà di recedere tramite mail all' indirizzo info@phoneseller.it;

) la merce da rendere dovrà essere imballata adeguatamente (va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto) e spedita con modalità assicurata, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui è stato comunicato il recesso dal contratto da parte del Cliente.

La merce va spedita a:

Sede Operativa Negozio

"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"

Magazzino: Via Melissano 51  

00132 Roma

3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti INDEROGABILI condizioni:

) il Cliente dovrà rendere il prodotto completo di tutte le sue parti; il prodotto compravenduto dovrà essere restituito intonso (possibilmente non aperto e con i sigilli integri così come spedito); ad ogni modo, è comunque possibile recedere dal contratto d' acquisto anche aprendo la confezione; in tal caso, il diritto di recesso è effettuabile senza alcuna penale SOLO E SOLTANTO SE  l’ utilizzo del bene sia responsabile e non vada oltre la necessaria ispezione dello stesso (dispositivo NON usato e NON attivato come prodotti APPLE, pellicole fronte retro NON rimosse, accessori NON srotolati e NON usati, confezione integra, scomparti presenti ed integri).

) con l' apertura dei sigilli della confezione e consecutivo utilizzo improprio del bene, lo stesso non potrà essere più considerato quale nuovo e pertanto subirà, una volta restituito, una diminuzione di valore ad esclusivo ed insindacabile giudizio del Venditore;

) il prodotto restituito dovrà riportare lo stesso numero di  SERIE - IMEI  presente nel documento di vendita; qualora il numero di matricola fosse differente, il recesso non verrà accettato ed il prodotto sarà nuovamente messo a disposizione del Cliente, senza alcun rimborso economico da parte di "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" nei suoi confronti;

) la spedizione  per  il rientro  del  prodotto  è sotto  la  responsabilità del Cliente,  fino al  momento in cui

"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" confermerà di aver ricevuto il prodotto;

) nel caso  in cui il prodotto subisca un danneggiamento durante il rientro presso i magazzini, sarà cura di "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" comunicare l'accaduto al Cliente per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere ed ottenere il rimborso assicurativo. 

"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" metterà immediatamente il prodotto a disposizione del Cliente, annullando il recesso.

4. "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"effettuerà il rimborso entro 14 giorni dalla data di rientro del prodotto presso i propri magazzini o dalla data in cui il Cliente invierà prova dell' effettiva consegna della merce al corriere e solo ove siano rispettate le condizioni di cui all'art. 3 che precede e ove il prodotto reso e la relativa confezione abbiano le caratteristiche indicate all'art. 3 che precede. 

Il rimborso potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, storno sulla carta di credito o Carta PostePay.

5. Il diritto di recesso anche se già esercitato decade qualora il cliente non restituisca il bene a "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di recesso. 

Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al vettore o allo spedizioniere.

I - Condizioni di Garanzia

1. Tutti i prodotti venduti da "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" sono coperti dalla garanzia convenzionale del Produttore e dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05 per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.

2. La garanzia convenzionale del Produttore viene fornita secondo le modalità illustrate sul sito o nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs. 205/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. 

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). 

In caso di difetto di conformità, "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. 

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, i costi di trasporto (se sostenuti da"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS") nonché i costi generali di gestione con un minimo di € 25+IVA.

4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal Produttore o dal Distributore. 

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del Produttore o Distributore.

5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non sia possibile rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), 

"ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS"potrà procedere a propria discrezione al rimborso al minor valore tra quello di mercato, al momento della richiesta, e quello fatturato; oppure, alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori, anche di diversa marca.

6. Nessun danno può essere richiesto a "ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS" per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale.