PAGAMENTO E RITIRO IN SEDE:
Con l'opzione Pagamento e Ritiro in Sede, puoi effettuare il tuo ordine on-line, ritirando i prodotti ordinati direttamente presso la nostra sede, in VIA MELISSANO 51 - 00132 Roma.
Grazie a questo servizio ci guadagni in tempi di attesa. Puoi procedere come segue:
・1. Pagando l'intero importo con le modalità che preferisci (vedi metodi di pagamento);
・2. Oppure versando un anticipo pari al 20% a mezzo bonifico sull'iban sotto riportato facendo riferimento al numero del tuo ordine;
PS: Tipologia di pagamento non valida per ordini relativi alla categoria Fotografia per la quale il pagamento degli ordini deve essere effettuato per intero al momento dell'ordine
In alternativa puoi versare il 20% di acconto, facendo richiesta del QR CODE di pagamento PayPal che ti verrà fornito da noi oppure scansionandolo direttamente qui di seguito:
https://paypal.me/phonesellerit?country.x=IT&locale.x=it_IT
Il saldo lo pagherai nei nostri uffici come preferisci.
I metodi di pagamento attivi per il "pagamento e ritiro in sede" sono i seguenti;
・1. Carta di Credito o Pago Bancomat tramite le piattaforme: (MASTERCARD - VISA - MAESTRO);
・2. Bonifico Bancario, intestato a ELLE ELLE TECHNOLOGY srls su banca QONTO (OLINDA SAS) IBAN: IT 77 K 36092 01600 2420 9699 8335
・3. Pagamento in contanti, (FINO A 4.999,99€);
SEDE PER IL RITIRO:
PhoneSeller.it
Via Melissano 51 - 00132 Roma
Dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9:30 alle ore 14:30
Tel: 0686213727
Una volta acquistato il prodotto PhoneSeller vi contatterà via e-mail o telefonicamente per avvertirvi appena la merce sarà disponibile per il Ritiro in Sede entro 2/5 giorni lavorativi.
Nel caso in cui si verificassero ritardi, il cliente verrà contattato ed avvisato.
COME EFFETUARE IL RITIRO IN SEDE:
・1. Inserisci gli articoli che vuoi acquistare nel carrello.
・2. Scegli come modalità di spedizione Ritiro in Sede.
・3. Scegliere il metodo di pagamento che preferisci.
・4. Conferma l’ordine.
・5. Ritira l’ordine presso la nostra sede, munito di conferma d’ordine (ricevuta via e-mail) e un documento d’identità, nel caso di ritiro da parte di un delegato si richiede delega e copia di un documento sia del delegato che del delegante .
COME EFFETUARE PAGAMENTO E RITIRO IN SEDE:
・1. Inserisci gli articoli che vuoi acquistare nel carrello.
・2. Scegli come modalità di spedizione Ritiro in Sede.
・3. Scegliere il metodo di pagamento in negozio.
・4. Conferma l’ordine con un pagamento/acconto immediato del 20%. SE EFFETTUI BONIFICO L'IBAN è:
ELLEELLE TECHNOLOGY SRLS
IBAN: BE 86 9672 2449 5550 - BIC: TRWIBEB1XXX - Wise Bank
IBAN: IT 77 K 36092 01600 2420 9699 8335 - BIC/SWIFT: QNTOITM2XXX - Qonto (Olinda SAS)
・5. Ritira l’ordine presso la nostra sede, completando il pagamento del restante 80% direttamente al momento del ritiro tramite le modalità sopra elencate compreso il BANCOMAT, il cliente deve presentarsi munito di conferma d’ordine (ricevuta via e-mail) e un documento d’identità, nel caso di ritiro da parte di un delegato si richiede delega e copia di un documento sia del delegato che del delegante .