Teleconverters

Teleconverters

Teleconverters

  • SONY DSC-RX100M5A - RX100 VA

    Prezzo 752,00 €

    SONY DSC-RX100M5A Modificando una fotocamera tascabile già stellare, la fotocamera digitale Cyber-shot DSC-RX100M5A di Sony migliora l'RX100M5 esistente aumentando la dimensione del buffer a 233 immagini, riducendo il tempo di ritardo del display nel mirino elettronico e aggiungendo diverse piccole funzioni rispetto ad altri aspetti della fotocamera. Con il sensore CMOS Exmor RS BSI da 20.1 MP da 1", l'RX100M5A può produrre immagini dettagliate con sensibilità fino a ISO 12800. Il sistema AF ibrido veloce ha 315 punti di rilevamento di fase sul piano focale che coprono il 65% dell'area dell'immagine del sensore e può raggiungere la messa a fuoco in soli 0,05 secondi. Questo sistema di messa a fuoco automatica è anche in grado di inseguire i soggetti attraverso il fotogramma, anche durante le riprese ad alta velocità. Il processore BIONZ X di Sony consente riprese continue fino a 24 fps con la dimensione del buffer di 233 Immagini JPEG e tempi di registrazione High Frame Rate migliorati. Come la RX100M5, la RX100M5A può registrare video HD a 960 fps in modalità High Frame Rate e UHD 4K a 30/24 fps. Ma una nuova funzionalità della RX100M5A è la registrazione a doppio video, in cui la fotocamera registra contemporaneamente due file video contemporaneamente. Riportato anche da RX100M5 è Gamma Display Assist, che fornisce un'immagine più contrastata durante l'utilizzo di una gamma piatta S-Log2 e la modalità Photo Capture per scattare foto a 8.29 MP dai filmati.

  • Il FUJINON TELECONVERTER XF1.4X TC WR è un moltiplicatore di focale a elevate prestazioni, in grado di estendere di 1,4x la lunghezza focale dellottica montata sulla fotocamera. Anche se il suo impiego sottrae 1 F-stop alla luminosità dellobiettivo, le eccellenti caratteristiche del progetto ottico permettono di preservare le prestazioni ottiche dellobiettivo montato. Elevata qualità dellimmagine La struttura ottica, di 7 elementi in 3 gruppi, consente di mantenere le prestazioni ottiche originali dellobiettivo. Grazie allelevata qualità costruttiva delle ottiche e alla particolare progettazione del moltiplicatore 1,4x, è possibile ottenere immagini di alta qualità, con una significativa soppressione dellaberrazione. Quando il teleconverter è montato, la fotocamera mostra e registra informazioni che riflettono il cambiamento di diaframma e di lunghezza focale. Prestazioni autofocus della fotocamera invariate La presenza del moltiplicatore non modifica la velocità dellautofocus AF tipica del singolo obiettivo. Grazie allautofocus Live View Contrast Detection della fotocamera mirrorless, sono possibili riprese alle aperture minime di diaframma, nonostante lincremento di f-stop dovuto alla presenza del moltiplicatore di focale. Grazie allautofocus effettuato sul sensore dimmagine, è comunque possibile mantenere laccurata messa a fuoco con le lunghe focali da super teleobiettivo e ridotta profondità di campo. Resistente alle intemperie Il teleconverter è resistente a polvere e intemperie ed è utilizzabile con temperature fino a -10°C. LXF1.4X TC WR, se utilizzato con corpi macchina e obiettivi tropicalizzati, come la fotocamera mirrorless Fujifilm X-T1 e lobiettivo FUJINON XF50-140mmF2.8 R LM OIS WR, non influisce sulla resistenza agli agenti atmosferici di tutto il sistema. Alta qualità e aspetto discreto

  • FUJINON XF2X TC WR è un teleconverter di elevate prestazioni in grado di raddoppiare la lunghezza focale dellobiettivo su cui è montato ( verificare gli obiettivi compatibili ) Caratterizzato da uneccellente struttura ottica che prevede 9 elementi in 5 gruppi, mantiene le prestazioni ottiche dellobiettivo originale. Grazie al design che ben si integra allobiettivo su cui è montato, il teleconverter è resistente alla polvere e agli agenti atmosferici ed è in grado di operare con temperature fino a -10°C; ciò rende possibile il suo utilizzo allesterno in sicurezza se montato su corpi macchina come X-T1 e X-Pro2 e le ottiche XF50-140mmF2.8 R LM OIS WR e XF100-400mmF4.5-5.6 R LM OIS WR. Utilizzando i parametri per una resa ottimale dellimmagine, rispetto alle caratteristiche generali dellobiettivo e del teleconverter 2x, si otterranno eccellenti performance con unottima soppressione delle aberrazioni. Quando è presente il teleconverter, il diaframma richiede unapertura maggiore pari a due f-stop; il display e le informazioni relative alla ripresa mostreranno il cambio di diaframma e la lunghezza focale. Prestazioni dellautofocus Utilizzando il teleconverter 2x sullobiettivo XF50-140mmF2.8 R LM OIS WR è disponibile lAF a rilevamento di fase. Utilizzando il teleconverter 2x sullobiettivo XF100-400mmF4.5-5.6 R LM OIS WR è disponibile lAF a contrasto. Con lautofocus eseguito dal sensore immagine grazie alla modalità Live View delle fotocamere mirrorless, è possibile unaccurata messa a fuoco con profondità di campo a lunghezze focali da super-teleobiettivo. Laggiunta del teleconverter non altera le prestazioni dello stabilizzatore ottico dellobiettivo Aspetto discreto per elevate prestazioni: il progetto costruttivo di elevata qualità del teleconverter è stato messo a punto pensando al sistema X. Unito a un obiettivo FUJINON compatibile, i due prodotti appaiono come unottica singola.